[Verdebinario] scaffalature++

fraticello fraticello a autistici.org
Mar 21 Lug 2015 22:06:47 UTC

On 20/07/2015 21:19, emiliano russo wrote:

> Chissa' se giovedi' riusciamo a montare le mensole?
>
> Avvitatori?
> Forza-lavoro?
>
> Dai!

il mio avvitatore c'e', e' che non ci sono io perche' dovrei essere allo
stesso orario in tre luoghi differenti.
faro' in modo di recapitare l'attrezzatura, se poi servono le mie
braccia, potrei esserci sabato.

in every caso, la ferramenta ce l'abbiamo?
non so se esiste roba specifica per il lamierino del cartongesso, magari
qualcuno potrebbe chiedere a chi ne capisce, astenersi brico/chi e simili.