[Verdebinario] Report Inventario MIAI

Lun 20 Lug 2015 17:21:36 UTC

Il giorno 20 luglio 2015 19:00, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>
> ho riversato sul database reperti fino la numero 681.

visto che sto usando il data base di frequente partecippo alcune  mie
osservazioni:

- non c'è un modo automatico per produrre un foglio di calcolo con elenco
aggiornato, che sarebbe utile produrre di volta in volta, anche per
sicurezza, o in caso di necessità stampare.

- non credo si possano importare fogli di calcolo contenenti dati (serebbe
molto utile)

- se non inserisco qualcosa nel campo "nome commerciale" non mi si attiva
il link quindi non posso eventualmente modificare in nessun modo i vari
campi del numero INV corrispondente nel caso mi accorgo di un refuso o
voglio aggiungere info.
il campo "azione" mi permette solo di cancellare i numeri INV selezionati.

-  putroppo per verificare se un pezzo è stato inventariato o meno oppure
fare nuovi inserimenti bisogna avere la connessione.
Sabato c'è stato un pò  di singhiozzo nella connessione e questo mi ha
creato qualche farraginosità per cui ho scelto di fare altre cose nel
portare avanti l'inventario.

ciao