[Verdebinario] Restart Party

Ven 27 Feb 2015 22:09:00 UTC

Il giorno 25 febbraio 2015 21:54, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha
scritto:

> " Ecco cosė che la tendenza di collaborare e aiutarsi per cambiare stile
> di vita
> si afferma anche da noi e in molte forme. Una di queste, nata in
> Inghilterra ed
> esportata in tutto il mondo arriva, con successo, anche in Italia. Si
> tratta dei
> Restart Party: incontri pubblici e vere e proprie feste in cui volontari
> “aggiusta-tutto” mettono a disposizione la propria professionalità e
> competenza
> per aiutare le persone nell’aggiustare oggetti di piccola tecnologia e di
> [...]

evviva i nerd inconsapevolmente fighi !

visto che avevamo pensato ad un party di tesseramento possiamo pensare ad
un

restart install membership floss miai party + film :D

anche non subito ...
partiamo con la campagna di tesseramento e festeggiamo in piena primavera...

si puo fare?