[Verdebinario] Report riunione 20-02-2015

Ven 27 Feb 2015 20:06:25 UTC

Il giorno 27 febbraio 2015 20:48, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Il giorno 21 febbraio 2015 15:42, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com

> Ciao
>

> oggi è stata data l'adesione  a Immensamente Fiera per la realizzazione
> fattiva dellla sala internet invece ci aggiorniamo quando abbiamo una
> disponibilità fattiva di persone

nella sala probabilmente ci saranno le  riunioni della redazione del
giornalino e
forse anche la diretta di radio ciroma  come spiegatomi da gianfranco.

eventuali proiezioni si faranno altrove.

Se ci saranno altre oranizzazioni di accoglienza nell'area capannoni e ci
arriva una proposta di adesione ovviamente valutiamo e rispondiamo

I pc ci sono, le serate sono 15-16-17-18-19 dalle 19:00 alle 24:00

ma se il tempo è bello gli orari più insensi saranno dalle 10 in poi

Chi e in quali giorni è disponibile?

inoltre ci sarà una riunione a Radio Ciroma il 2 marzo alle 18:30 per
organizzare la proieizione dell fim "io sto con la sposa" realizzato con il
crowdfounding eun dibattito a seguire che si terrà il 12 marzo al cinema
italia.

questo evento non è legato alla fiera.

la comunicazione è arrivata all'email di verde