[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Mer 25 Feb 2015 15:33:02 UTC

aggiornamento

Attualmente:

3 copie di cui 2 vendute sono alla Ubik,  quindi resta una copia alla UBIK
per queste copie vendute ho ritirato 58,50 euro dalla UBIK che registrerņ
come ricevuta donazione da parte di Paolo Cognetti.

1 copia autografa č a Verde nella libreria entrata,
1 copia č stata data ad Ignazio commutando la sua donazione di 70 euro per
il server
1 copia č nell'armadietto entrata nella scatola

sulla scatola ho annotato il precedente elenco

ciao