[Verdebinario] Report riunione 20-02-2015

Lun 23 Feb 2015 17:23:58 UTC

Il giorno 22 febbraio 2015 13:07, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> nuovo
> anche io desidererei avere una chiave.
> e' possibile nel frattempo fare copia? giovedi' faccio tutto...

Ciao,

se ricordi dopo il furto abbiamo affrontato la discussione sulle chiavi,
facendo le considerazio sulle possibili dinamiche che hanno consentito il
furto..

abbiamo ragionato  sul perchè volee le chiavi, su come usarle, se
effettivamente i possessori ne facessero uso sia per sè e/o che per
l'associazione, eccc

alcuni soci le hanno restituite in base a varie motivazioni,

abbiamo cambiato il lucchetto con uno più "importante", in teoria non si
dovrebbe riuscire a fare la copia delle chiavi perchè sono un pò
particolari.
Attualmente le copie originali che si trovavano nella confezione appena
comprata sono terminate.

Avevamo, inoltre,  deciso di non fare copie.

mi auguro che chi ha le chiavi in possesso comunichi in lista tutte le
volte che va a Verde Binario per passarci un pò di tempo,

non solo come forma di correttezza nei confronti dei soci ma perchè se
condividiamo questa informazione e ci coordiniamo, siamo tutti invogliati a
ritrovarci in sede
e portare avanti le attività quotidiane, quelle "eccezionali" o per fare
altro
compatibilmente con le nostre vite sempre più complicate :)

attualmente chi ha le chiavi sono:

Irene,
Vilgio,
Ignazio
Enzo,
Emiliano/Godzilla, il mazzo di chiavi di Emiliano è stato detenuto da
Godzilla per portare avanti il progetto del calendario.

ciao