[Verdebinario] Bozza progetto allestimento MIAI

Mer 18 Feb 2015 16:58:46 UTC

Il giorno 17 febbraio 2015 18:01, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Il giorno 17 febbraio 2015 17:10, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com
>
> Ciao

> oppure in un orario diverso della mattinata !?

ho parlato poco fa con l'architetto, sarebbe disponibile domani alle 18:30.

Vorrebbe inoltre donarci anche del materiale hardware....
ho specificato che facciamo una rigida selezione.

l'appuntamento sarebbe sempre alla chiesa S. Nicola dietro il comune di
cosenza
ore 18:30 a due passi c'è lo studio.

contattatemi ASAP
please.