[Verdebinario] Report riunione del 29-01-2014

Mar 17 Feb 2015 15:52:53 UTC

Il giorno 31 gennaio 2015 18:15, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Purtroppo la qualità di socio per statuto deve essere definita con una
> quota prestabilita, non può essere determinata in modo variabile (donazioni
> periodiche una tantum) e né con sistemi di baratto che possono esserci ma
> non possono contribuire alla definizione di un bene perché sono frutto di
> valutazioni mentre un costo è definibile in modo univoco.
>
> Tutto quello descritto va bene ma può essere evidenziato come sostenitore
> a prescindere se uno è socio o meno oppure se uno si associa come socio e
> sostenitore dell'iniziativa..... non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
> [...]

concordo,
ho riportato i ragionamenti fatti, e infatti abbiamo ragionato che il
sostegno non è legato per forza all'essere socio, possiamo ipotizzare ad
esempio una rete di "mecenati" e rendere evidente ciò che già accade anche
pubblicando (dietro consenso) il nome delle persone.

comunque chiedo ragguagli al CSV per varie formalità, una via e 3-4 servizi
:P

definiamo la campagna soci ASAP!.

ciao