[Verdebinario] da FB

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 15 Feb 2015 18:59:07 UTC

"Salve, vi interesserebbe un incontro su fantasia, immaginazione e
creatività nella pratica quotidiana, nel fantastico e nelle discipline
umanistiche, scientifiche, ludiche e artistiche? Sono uno studioso e mi
occupo di storie e caratteristiche della fantasia e dell'immaginazione.
Sono in tour con la IV edizione nazionale delle "Fantasticazioni: storie
dell'immaginazione e della fantasia", una performance interattiva che
coinvolge i partecipanti, adulti e bambini, a interagire sui temi indicati.
Un percorso originale e multidisciplinare basato per gran parte su miei
studi e ricerche con discussioni aperte, dimostrazioni pratiche, esercizi.
Non un monologo! Nel mio settore ho maturato esperienza universitaria,
scolastica e sociale. Per approfondire, anche le pubblicazioni, vi invito a
visitare il mio sito www.fantasiologo.com oppure la mia pagina facebook.
Disponibile a inviarvi specimen dell'incontro.
Aspetto una vostra gradita risposta, anche in caso di mancato interesse.
Grazie. Saluti, Massimo Gerardo Carrese"

http://www.fantasiologo.com/