[Verdebinario] calendario 2016

Gio 31 Dic 2015 11:42:24 UTC

Il 30/dic/2015 13:57, "Irene De Franco" <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

> Oggi passo dal mercatino per vedere se trovo i formaggi fricchettoni
biologici tanto buoni per fare assaggini,

putroppo i fricchettoni di pedace  non c'erano con i loro bei formaggi

che alla fine li ho comprati altrove: sono due tipi di pecorino,

al mercatino ho fatto spese di altro genere per l'aperitivo.

per le cose mangerecce sono a mio carico, ciò che non si consuma me lo
riporto :-)

sono passata da Nabirra, gli ho spiegato che facciamo la presentazione in
sede ci ha venduto in offerta 6 bottiglie di birra Trupia da 75 cl a 5 euro

in sede ci sono altre cose da bere,

manca qualcosa di dolce, va preso il pane e per i cuddduriaddri non so ...
tasto il terreno.

sabato abbiamo detto alle 18:30, dovremmo andare prima a preparare verso le
16:45-17:00

Emilio Puntillo nel fare la donazione per 2 calendri, invece di 20 ci ha
donato 200 euro!

grazie Emilio!, con Rodolfo sei il campo base di Verde a Milano,

Emilio purtroppo non ci sarà come preventivato.

passate parola per l'aperitivo e la presentazione del calendario

ciao