[Verdebinario] calendario 2016

Mar 29 Dic 2015 15:37:25 UTC

Il 29/dic/2015 11:51, "Irene De Franco" <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
valorizzare il lavoro che c'è dietro al calendario, per mantenere alta
l'attenzione sull'associazione e cercare di raccogliere fondi.

> raga visto che per il 27 è saltata l'organizzazione, date cause di forza
maggiore personali e collettive,
> possiamo fare l'aperitivo e la presentazione sabato 2 gennaio verso le
18:30 a Verde Binario?

> possiamomfare assaggio di pane e con i formaggi del mercatino che si sono
rivelati buoni, birre di Nabirra e/o altre idee?

> sistemiamo velocemente la sede che è pressocchè a posto possiamo
allestire il tavolo con una scelta di pubblicazioni e mandare musica di
sottofondo

> invito evento fb, telefono e social in genere
>
> la cosa è papabile?

Raga se vogliamo creare un evento e un minimo di organizzazione in
semplicità e invitare gente per favore rispondete asap

Intanto chi ha prenotato i calendari può ritirarli durante la presentazione.
Il 2 gennaio potremmo prendere un impegno leggero per verde binario....

Ciao