[Verdebinario] Invito per domani sera

Lun 28 Dic 2015 18:25:23 UTC

Ciao a tutt*

oggi sono stata chiamata dal collaboratore dell'assessore alla cultura del
comune di rende, con il quale avemmo  due incontri quest'anno,
siamo stai invitati ad un concerto gospel che si terrà domani sera
al centro Roberta Lanzino a contrada Saporito di Rende alle ore 21:00
Non so altro in merito alla serata.

Durante la telefonata oltre l'invito mi è stato detto, testuali parole:
è anche l'occasione per visitare la struttura e farsi un'idea se può
interessare. (!)

Ho ringraziato e mandato saluti e auguri anche all'asssessore dicendo che
avrei girato l'invito ai soci.

Sarebbe il caso di andare sia per curiosità rispetto alla struttura che
frequentai da piccola e di cui ho un vago ricordo sia per portarsi il
calendario da far vedere.

ciao
Irene