[Verdebinario] calendario 2016

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 23 Dic 2015 13:20:33 UTC

> Il giorno 22 dic 2015, alle ore 21:15, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> Giovedì abbiamo parlato con Eraldo, proprietario di Nabirra, ci ha detto che è disponibile a fare la presentazione del calendario nei giorni 27-28-29, però dalle ore 17 alle 19:30 al massimo perché poi si riempiono i tavoli.
> Il 27 è Domenica, secondo me è l’unico giorno adatto se si fa da Nabirra.
> non abbiamo molto tempo per organizzare, tu potresti passarci domani e chiedere conferma per il 27 nella fascia oraria da lui indicata?
no, non posso… ho degli impedimenti fisico/logistici :(

> Eraldo ci ha chiesto del budget da spendere, potremo proporgli anche di offrire i suoi prodotti con uno sconto speciale per la presentazione valutatelo insieme
secondo me non conviene, già questo (come diceva) è il periodo di maggiore fatturato, anche senza spendere un budget in anticipo, si invita all’evento… chi c’é e vuole consumare lo fa autonomamente.

chi potrebbe esserci il 27? se sappiamo in anticipo che nessuno partecipa non avventuriamoci.