[Verdebinario] calendario 2016

Lun 21 Dic 2015 19:29:16 UTC

Il giorno 21 dicembre 2015 02:14, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> [...]
> buh. io non posso bere birra...! :-)

puoi bere altri succhi o h2o :P

> otravez? cosi' li lasciamo pure e chiediamo di gestirci lo smercio?

con nabirra ci abbiamo gi parlato ed  un nostro fan,
magari con otravez possiamo fare una puntata alla befana,
inoltre abbiamo gi avuto esperienza con i pc, in questo periodo sono
oberati
e hanno il negozio pieno, in generale penso che non curerebbero la
"vendita" dei calendari.
comunque in due posti si incontra un pubblico diverso.

altro luogo  il mitico mercatino, ora il sabato dovremmo essere un p +
disponibili
ciao