[Verdebinario] calendario 2016

Lun 21 Dic 2015 19:29:16 UTC

Il giorno 21 dicembre 2015 02:14, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> [...]
> buh. io non posso bere birra...! :-)

puoi bere altri succhi o h2o :P

> otravez? cosi' li lasciamo pure e chiediamo di gestirci lo smercio?

con nabirra ci abbiamo già parlato ed è un nostro fan,
magari con otravez possiamo fare una puntata alla befana,
inoltre abbiamo già avuto esperienza con i pc, in questo periodo sono
oberati
e hanno il negozio pieno, in generale penso che non curerebbero la
"vendita" dei calendari.
comunque in due posti si incontra un pubblico diverso.

altro luogo è il mitico mercatino, ora il sabato dovremmo essere un pò +
disponibili
ciao