[Verdebinario] gruppo d'acquisto Hosting - punto della situazione

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 10 Dic 2015 22:48:01 UTC

E sempre a lamentarsi qui si sta...
E basta non se ne può più...
Ma in che mondo viviamo...
Ecc ecc.
Come mi dice la presidenta il 22.10 feci bonificum.
Mo vogliamo il nome di chi ha versato ieri...

Ps: ti lamenti ma che ti lamenti, piglia lu bastune e minacciellu 'ntri denti. Atru ca ti stacu e situ!

:-D