[Verdebinario] Report Inventario MIAI

Gio 27 Ago 2015 12:58:10 UTC

Il giorno 25 agosto 2015 14:55, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Purtroppo oggi pomeriggio salta,  speriamo di continuare domani.

Ciao ieri ho inventariato 16 reperti, che ho già caricato sul data base, e
comprendono le 2 console donate da Emilio.

Mi sono studiata un pò la situazione, non manca molto, l'obiettivo di fine
luglio era fattibilisimo e tangibile...
ci sono 2/3 scatoloni con manuali e cartaceo che toglierei dal magazzino, e
un bel pò di tastiere che accontonerei con le altre in lab per un
inventario finale da scrivania.

Le tastiere organizzate in scatoli e suddivise per marca occuperebbero
molto meno spazio.

Il magazzino riorganizzato potrà accogliere altro hardware storico.
Software e manualistica e cartaceo vario sono nella sala esposizione in
posti meno in vista, meritano di essere riorganizzati e registrati.

Dobbiamo capire cosa abbiamo, cosa manca e cosa è incompleto.

ASAP un'altra sessione inventario piccola o grande che sia :D