[Verdebinario] Reperti MIAI SPARITI era [Olivetti M21 e Quaderno SPARITI]

asbesto asbesto a freaknet.org
Sab 8 Ago 2015 10:21:16 UTC

Mon, Jul 27, 2015 at 01:44:59PM +0200, Irene De Franco wrote:

> Ci siamo accorti che e' sparito:
> - lo Spectrum ZX 81 donatoci dal nostro socio Rodolfo che vive a Bergamo.
> Il pezzo ci era stato spedito e il contratto di donazione lo ha firmato
> Emiliano il 2 Febbraio.

> A questo punto le chiavi della sede le ho solo io.

ottima scelta, approvo al 100%

> Questa persona che ha perseverato nel furto chissa' per quali motivi fa
> SCHIFO.

sottoscrivo.

> La vita puo' essere durissima e nessuno di noi e' cattivo, restiamo sempre
> aperti ad ascoltare e a comprendere
> LE SCUSE E LA RESTITUZIONE DEI REPERTI RUBATI SONO L'UNICA PROSPETTIVA DI
> FUTURO.

spero vivamente che questo accada, perche' potrebbe anche trattarsi di un
problema di tipo psicologico.

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]