[Verdebinario] Reperti MIAI SPARITI era [Olivetti M21 e Quaderno SPARITI]

Enzo Aggazio enzoaggazio a gmail.com
Lun 3 Ago 2015 12:49:21 UTC

Montare un minimo impianto di videosorveglianza é una esigenza pratica, non
ideologica. Sopratutto quando si verificano ammancamenti come quelli
registrati da qualche tempo. Non é la soluzione ma un deterrente, come a
dire siamo buoni, ma non fessi e facciamo sul serio. E comunque in un
ambiente dove sono presenti dei veri gioielli come quelli di Verdebinario é
un atto dovuto.