[Verdebinario] Macintosh

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 27 Ago 2014 09:51:40 UTC

> Enzo dovrebbe aver messo da parte tempo fa alcuni di queste macchine proprio per questo utilizzo... appena posso verifico

Puoi informarlo già da ora:

Power Macintosh 7300/200
Power Macintosh 7100/66
Power Macintosh 7200/90 (2 pezzi)
Power Macintosh 7200/75
Power Macintosh G3 (primo modello, ancora beige come la serie 7xxx di cui sopra)
Macintosh Performa 630
Workgroup Server 80

Tuttavia, ho la sensazione che il tipo cerchi dei Mac classici a cubetto e non questi obbrobri :(
Primo perché ha scritto Macintosh per intero, secondo perché la Apple, prima dell'iphone, è conosciuta alle masse proprio per i cubetti e tutti ne vogliono uno!

Comunque... se può essere interessato a questi qui direi che anche 5€ al pezzo, se non proprio 30€ per tutti, si può fare benissimo, considerando che parliamo di vera e propria spazzatura (non funzionano neanche).