[Verdebinario] Settimana della Cultura Calabrese - Camigliatello

Mer 20 Ago 2014 12:17:10 UTC

Il giorno 20 agosto 2014 13:23, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> Il 20/08/2014 12:45, Irene De Franco ha scritto:
>

>  entro questo pomeriggio cerchiamo di stampare le due grafiche a colori
>>

> purtroppo ho difficolta' a stampare: qui in zona e' tutto chiuso!
>
> se qualcuno e' a cosenza e ha la possibilita' di stampare a colori entro
> oggi, (ri)ecco i link:
>

> volantino aggiornato (b/n, 100 o piu' copie)
>
> http://astio.ciotoni.net/roba/verdebinario_eng_ita_upd_agosto_2014.pdf
>
> schede per l'esposizione (colore, 1 copia ciascuna)
>

> http://astio.ciotoni.net/roba/A4_orizzontale_commodore_64c_print.pdf

> [...]

ciao

chiedo conferma a Peppe x domani mattina alle 8:00 a Verde per la  consegna
dei materiali.
Il loro volume non è molto.
e inoltre, male che vada,  chiedo la disponibilità a fare circa 100
fotocopie del volantino aggionato di Verde e le 2 stampe a colori per gli
espositori. Consevati lo scontrino della spese.

Probabilmente a Camigliatello le copisterie dovrebbero essere aperte in
questo periodo in cui lì c'è turismo.

ciao

Irene