[Verdebinario] Settimana della Cultura Calabrese - Camigliatello

Mer 20 Ago 2014 10:45:46 UTC

Ciao raga

Demetrio Guzzardi ci ha aggiornato, sabato 23 è possibile fare
l'allestimento tutta la giornata
presso la Casa del Forestiero al 2° piano della Proloco sul corso
principale di Camigliatello.
Ho comunicato il cell di guzzardi a Peppe per ogni evenienza.

Come riferimento ci ha mandato stamattina questo link che prego di
pubblicizzare tramite i nostri social
http://issuu.com/deguzza/docs/settimana_della_cultura_2014

inoltre mi ha letto il testo dellle motivazioni per il quale ci viene
assegnato il premio Cassiodoro
che consiste in una pergamena.

http://www.premiocassiodoro.eu/entra.htm

entro questo pomeriggio cerchiamo di stampare le due grafiche a colori che
emiliano ha realizzato e i volantini aggiornati.

ho messo nel "corredo" un telo verde, non so se può essere utile, scothc di
carta e normale,  qualche calendario da consultare

non ci sono libri o cartucce per evitare di perderli...

ciao
Irene