[Verdebinario] nuovo sito in gruppo d'acquisto hosting

Gio 14 Ago 2014 17:06:35 UTC

Il 11/06/2014 12:46, Santo Caruso ha scritto:

> ne ho approfittato per aggiornare il foglio, c'erano dei vecchi siti che
> erano in transizione (dopo il problema che abbiamo avuto) e che ora sono
> stati attivati

abbiamo un nuovo ospite: Pietro aka "gunzapper" (chi frequentava hlcs
qualche anno fa lo conosce sicuramente...;) ) - da settembre parte con
una quota.

per il momento usera' l'hosting come appoggio di sviluppo per la sua
nuova attivita' di webmaster, antro dicembre conta di spostare anche
qualche sito.

ho aggiornato il foglio di calcolo con una nuova riga.