[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Sab 2 Ago 2014 13:07:48 UTC

Il 02/08/2014 14:54, Irene De Franco ha scritto:
> Prego gli altri con i quali non ci si è ancora riunito, o non hanno
> comunicato in lista o  non si sono espressi sulle chiavi:
>
> Ciro, Ignazio, Vilgio, Paolo, Emiliano, Irene
>
> di esprimersi in merito e di prendere una decisione e di comunicarla in
> lista.

A questo punto credo sia doveroso che le restituisca anch'io...
l'unica opzione è quella di averle come backup a quelle di Francesco
ma non so, ad oggi e visto il mese, se serva.

Snigger :-)