[Verdebinario] recupero iMac + roba per fotomaniaci + altro

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 30 Set 2013 18:07:27 UTC

Il giorno 30/set/2013, alle ore 19:55, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> - Epson 1640 Scanner
> - Imac g4

io direi sicuramente questi due, se non interessa a nessuno io lo scanner lo prendo con tanto tanto amore sia che funzioni sia che no.

> sto Agfa Repromaster e' un catrincolo davvero strano (googlatelo). da quello che ho capito si tratta di un aggeggio per fare ingrandimenti fotografici o qualcosa del genere... i fotomaniaci in lista ci sapranno dire meglio ;)

è un foto riproduttore che utilizzano le serigrafie per fare un master…. a malincuore questo fotomaniaco dice che non è il cado di prenderlo :'(

> non so se saro' in citta' nei prossimi giorni. se siamo interessati giro i contatti a qualcuno.

ghe pensi mi (cit)