[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Sab 28 Set 2013 08:44:01 UTC

Il 2013-09-25 21:00 Irene De Franco ha scritto:

> tenete presente che bisogna raccogliere le quote del gruppo di
> acquisto hosting

ho appena inviato una mail a tutti i partecipanti al gruppo di
acquisto.

all'ultima riunione alla quale sono stato si e' concordato di abbassare
la quota da 20 a 15 euro.
dal calcolo che ci siamo fatti, dovrebbero entrare - mi pare, vado a
memoria- circa 250 euro in totale.

io ho versato il mio contributo di 45 euri (3 quote).

nella riunione e' emersa l'idea di fare un incontro pubblico con i gas,
nel quale parlare dell'iniziativa (non e' mai stato fatto!)

saluti,