[Verdebinario] trashware e distro verde

Lun 23 Set 2013 07:32:57 UTC

Il 2013-09-22 22:40 Giuseppe De Marco ha scritto:

> Vorrei aggiornamenti, scusatemi, sullo stato della nostra nuova
> distribuzione.
> Se non sbaglio si basa su wheezy ? (debian 7.1)

stato attuale immagine wheezy: mancano alcune sistematine qua e la e
fare degli ultimi test.

per il momento, se devi dare via dei pc con la nostra distro,
ripristina l'immagine di squeeze.
tanto come parco software siamo li perche' la nostra squeeze usa un
sacco di backports da wheezy (kernel, openoffice, firefox, ecc ecc)

> 1. che prezzo fare con permuta di portatile ASUS p4 perfettamente
> funzionante ( viene con ubuntu 11.04 ) ( riky è disposto a rinunciare
> al monitor LCD pur di risparmiare qualcosina )

non usare il termine "prezzo", e' una sottoscrizione. le parole sono
importanti.

...50 euri?

> 2. potrei installare AVLinux 6.0 su un HP ex-novo piuttosto che
> formattare uno già riqualificato, che ne pensate ?

usa quello che credi piu' opportuno per le esigenze di rik