[Verdebinario] trashware e distro verde

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 22 Set 2013 20:40:33 UTC

ciao ragazzi,

la scorsa riunione sono mancato, che si č detto ?

Vorrei aggiornamenti, scusatemi, sullo stato della nostra nuova distribuzione.
Se non sbaglio si basa su wheezy ? (debian 7.1)

C'č riccardo, quel mio amico chitarrista, che desiderebbe permutare il suo portatile con un PC fisso riqualificato per comporre musica.
Potrei riproporre il medesimo sistema installato per massimo.

mi preme sapere due cose:

1. che prezzo fare con permuta di portatile ASUS p4 perfettamente funzionante ( viene con ubuntu 11.04 ) ( riky č disposto a rinunciare al monitor LCD pur di risparmiare qualcosina )

2. potrei installare AVLinux 6.0 su un HP ex-novo piuttosto che formattare uno giā riqualificato, che ne pensate ?