[Verdebinario] report riunione

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Ven 13 Set 2013 10:24:26 UTC

On 13/09/2013 11:15, Giuseppe De Marco wrote:

> Bando contro i cavalieri dell'infocalisse:
> A causa dell'etica e della morale rinunciamo a partecipare al bando. Pratichiamo la rinuncia come segno di virtuosità, ci accontentiamo.

\o/ ole' :D

> LinuxDay:
> accolto gradimento evento presso ns sala associazione. Descrizione:

\o/ \o/ ole' ole'!

> Qualcosa come 1-2-3-4 seminari toghi toghi (anche in parallelo),

Se per voi va bene io mi accollo un seminario su RolliePollie la "distro"
para-noica fatta per la tesi! Ed e' anche installabile in modalità
tibrasotuttoildisco!

> BAR autofinanziato se-te-lo-bevi-compralo-e-offri (porto la "scatola" termica)
> proiezione film "Robot Party" dalle 22 in poi,
> Laboratorio TrashWare attivo H24,
> ma la cosa più importante: "Si installa GNU/Linux a chi desidera farlo" (ancora più importante dei seminari).

Inutile dire che sarà il linuxday più bello di tutti i linuxday nella storia del
linuxday in contumacia con scappellamento a destra!

> Sede via Bendicenti:
> Siamo daccordo a dividere e condividere con altre associazioni uno spazio per dirottare lavoro, vita e prospettive per il dopo-crisi.
\o/