[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 20 Maggio 2013 22:49:06 UTC

Trentotto e cinquanta, depositati domenica nella cassettina con allegato biglietto promemoria ;)

Date: Mon, 20 May 2013 22:54:22 +0200
From: irenedefranco a gmail.com
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: Re: [Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Ciao

ho fatto il bonificoo di 392,11 euro per settembre 2012 e 83,5 per il condominio genn-febbre 2013. Restano sul conto 73,85.

alla notte dei musei abbiamo racimolato qualcosa vendendo delle spillette e 2 calendari,
quanto abbiamo fatto?

baci
ire

ps. per le magliette non ci ho capito molto...
prometto che mi rileggo il post
ciao