[Verdebinario] locandina fighettizzata

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Ven 17 Maggio 2013 09:37:21 UTC

non ho capito una ciomba di cosa vuoi fare e soprattutto non so come sono
ste targhette in plexiglass dato che le ho viste forse una volta sola in
vita mia.

ma se mi dai qualche info in pių mi metto al lavoro

;-)