[Verdebinario] Verde in Facebook

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 11:00:24 UTC

be', bisognerebbe stabilire una volta per tutte qual è il nome ufficiale ed
usare solo quello, spazi o non spazi.
almeno così suggeriscono le più elementari regole di pubblicità e
marketing, no?

ad esempio, se cerco mcdonald so che si scrive univocamente così, né
MacDonald né "mc donald" né "mac donald", per quanto tutte le diciture
*potrebbero* essere ugualmente corrette.