[Verdebinario] vb all'hm o forse meglio viceversa

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Lun 13 Maggio 2013 16:53:27 UTC

Il giorno 13/mag/2013 12:45, "fraticello" <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> 0,30 euri a cricco con reso
Ok. Considearto che con una bottiglia da 90cl ci fai 4/5 bicchieri da
vendere al prezzo di 0, 50 euri, meglio le bottigliette che potrebbero
incentivare l, export verso altre regioni.

Salutaziones
> la grande non l'ho presa in considerazione, ancora. eventualmente da
servire in bicchiere di vetro e quindi lavaggio.
> ah, dimenticavo di dire che il vuoto è a rendere.
> l'alternativa a cosenza non c'è. cioè non mi dire brasilena...
Solo moka drink, poi in caso possiamo fare un TGCNC CON TMUTTE LE ALTRE
MARCHE ma questa la vedo come un capanno dei suchi