[Verdebinario] ### ATTENZIONE ###

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 13 Maggio 2013 15:04:04 UTC

Enzì sei un signore,
era il caso di aggiungere qualche parolaccia sparsa.

 Da: Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
A: "verdebinario a lists.ciotoni.net" <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Lunedì 13 Maggio 2013 16:56
Oggetto: [Verdebinario] ### ATTENZIONE ###

Ciao lista,

Stamattina di ritorno da casa dei miei, sono passato a Verde in quanto giovedì mi ero scordato la scatola delle salviettine umidificate...

Ho visto gli ultimi arrivi da Rubbettino, ma un po' prima ho visto pure che la sede era stata lasciata chiusa soltanto dalla serratura montata nella porta, il lucchettone invece era messo (in posizione aperta tra l'altro, proprio l'equivalente di "SELF SERVICE - APERTO") sulla cassetta postale.

Siccome non è la prima volta che proprio lì trovo qualcosa fuori posto (spessissimo trovo il blocchetto aperto, un'altra volta ho trovato UNA CHIAVE sempre sulla cassetta) lancio l'appello:

PRESTATE PIU' ATTENZIONE QUANDO ANDATE VIA DALLA SEDE E ASSICURATEVI DI AVER CHIUSO TUTTO CORRETTAMENTE.

A presto :)