[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 10 Maggio 2013 22:29:28 UTC

Ieri la terzultima lezione,
abbiamo analizzato un csv parser iniziato a scrivere lo scorso incontro tutti insieme. Stavolta però, per evitare i tempi morti, ho completato le restanti parti inserendo tanto di quanto visto finora e abbiamo avuto modo di analizzare e commentare il codice. Con le lezione di ieri completiamo la parte procedurale, le ultime due lezioni saranno oggetti e verifica finale.

Fra poco uploado il materiale sul sito.

La novità è quella che abbiamo un nuovo iscritto, Davide è un programmatore Java e .net.
Ci siamo divertiti

ps = ho una 90 per verde, mancano 10 euro