[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 10 Maggio 2013 12:28:40 UTC

Il giorno 29 aprile 2013 15:57, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Ho chiamato ora e siamo rimasti per mercoledì 8 Maggio la mattina.
> Oltre alla fotocopiatrice ci sono altri pezzi messi da parte che non
> entravano in macchina la volta scorsa, non sono tanti...
> da prendere quindi magari riusciamo a prenderli facendo un unico viaggio
> con furgoncino... valutiamo...

Oggi sono andato a prelevare i materiali a Soveria Mannelli (viaggio n. 3)
insieme a Ciccio Noto e Ciccillo.
Ho riposto i materiali in associazione e fra sab e dom li sistemo nel
migliore dei modi.
Ciccio noto ha preso fotocopiatrice insieme a sistema di sorveglianza e
qualche switch, dovremmo poi fare un atto di donazione per formalizzare la
donazione.

E' rimasto un Mac G4 che non ci ha dato perché doveva cancellare dei dati
dal disco e non aveva tempo, un server a cui serve una conferma il Plotter
ce lo daranno ma in un prossimo futuro quando ne acquisteranno uno nuovo (e
noi speriamo presto) e non siamo potuti andare a vedere il magazzino per
scanner e qualche materiale storico, il tutto viene quindi rimandato in un
futuro per un viaggio n. 4 a Soveria Mannelli... oramai sono di casa :)