[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 9 Maggio 2013 20:50:47 UTC

Stabben! :)

Serio, abbiamo DECINE dei primi PowerMac, Performa, LC...
C64 in tutte le salse... tutti "intombed inside" e che allo stato attuale non vedranno MAI più un elettrone!
Anche loro meritano una vita dignitosa! Perchè nessuno ne parla?