[Verdebinario] VerdeBinario: recupero Ultra Sparc_Enterprise_450

Gio 9 Maggio 2013 16:24:52 UTC

Il giorno 02 maggio 2013 10:42, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Ragazzi la Sparc è stata preparata dal dott. Primavera che si è premurato
> di recuperare tutto il corredo originale,
> Lunedì contatterò il sig. Pellegrino per il recupero fisico, pertanto
> stasera prendo un modello per registrare la donazione e coadiuvare il
> discarico inventario del dip di fisica.

ciao peppix

non sarà semplice come sembra!.... sappilo!.....
quei materiali sono ostaggio della burocrazia,
solo un prode di verde binario può liberarli!

tu sei l'uomo verde (di verde) all'unical non demordere ... attacca :)

alcune dritte:

Il sig. Pellegrino si occupa di fare la ricognizione dei beni dismessi e
tiene in ordine le carte, anche quelle storiche, al dip di Fisica (che è
l'unico che ha fatto un lavoro simile).
In passato non abbiamo vauto problemi, lavorando insiem sugli elenchi e con
i sopralluoghi siamo riusciti ad ottenere diversi materiali, trasportati
anche grazie al loro furgone.

Poi sono subentrati 2 fatti:

1) è cambiato il segretario amministrativo
2) è cambiato il regolamento dell'unical per i beni dismessi

quindi:
il dipartimento si è bloccato perchè per dare i materiali bisogna
partecipare ad un bando che il dip di fisica deve emanare come previsto dal
regolamento unical.

e questo bando deve redigerlo credo il segretario, il quale, mi ha sempre
rimandato.

ora sarebbe il caso di dare di nuovo una stretta a tenaglia.

Io fisicamente non mi posso spostare in velocità come una volta, ma faccio
delle telefonate,
e tu di concerto ti materializzi ci coordiniamo a partire da lunedì?

baci
irene