[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

fraticello a autistici.org fraticello a autistici.org
Dom 31 Mar 2013 12:52:23 UTC

Il 30.03.2013 23:05 Santo Caruso ha scritto:
[...]
> Ho visto la locandina e nel complesso mi piace, vorrei solo capire
> perché c'é il logo dell'HackLab e del dipartimento di Fisica nella
> locandina, in questo modo sembra quasi che il corso lo faccia Verde
> Binario insieme ad HackLab, l'HackLab ci dà l'opportunità di uno
> spazio ma non è un corso in collaborazione con HackLab, sono due cose
> diverse... altrimenti dovremmo mettere anche il logo di Ciccio Noto
> per il proiettore e cose del genere.. naturalmente il ringraziamento
> per la disponibilità dell'aula è dovuto e và scritto :) Il logo del
> [...]

se possibile preferirei che si inserisse http://www.ciccionoto.net/ ;-P

a parte le minchiate, tenete presente che il proiettore nel periodo
primaverile ha molteplici usi visto che è la stagione ormonalmente più
prolifica. 'povero' esso.

mi prodigherò per creare un calendario di prenotazione. spero presto.