[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Dom 31 Mar 2013 08:05:21 UTC

Il 2013-03-31 00:30 Giuseppe De Marco ha scritto:
> Santix il logo di Hacklab l'ho incluso perchè Hacklab stà
> partecipando alla realizzazione del corso. Non importa se uno
> partecipa con 100 o con 1000, penso sia importante saper dividere e
> condividere, a me piace fare gruppo.

magari metti la dicitura "in collaborazione con" sopra al logo,
o cmq contestualizza meglio se no non si capisce chi fa cosa.

a parte che non mi piace tutta la papella sotto al titolo del corso
- ma questa e' una mia opinione / gusto  di impaginazione - vedi che
scrivere "intelliggente" con due g non sembra molto intelligente.

LOL