[Verdebinario] verdebinario: corso "Pensare da informatico - Imparare con Python"

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 30 Mar 2013 23:05:01 UTC

Il giorno 30 marzo 2013 20:12, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Quota 56€ a capoccia.
> Santino mi supporterā con le iscrizioni.
> Facciamo iscrizione anche on-line ? Pareri ?

Per quanto riguarda il corso ribadisco che il costo pių giusto sarebbe 40
EURO come al solito ma non essendoci altri pareri in lista possiamo
proporre per questo corso 56 EURO come da te suggerito e vediamo come vā.

Le iscrizioni possiamo farle Online sul sito ed anche il giorno della prima
lezione, non ci sono problemi

>  Locandina aggiornata e libro di testo su
> http://workshop2013.eco-hydrology.org/CorsoPython.30mar2013.tar.gz

Ho visto la locandina e nel complesso mi piace, vorrei solo capire perché
c'é il logo dell'HackLab e del dipartimento di Fisica nella locandina, in
questo modo sembra quasi che il corso lo faccia Verde Binario insieme ad
HackLab, l'HackLab ci dā l'opportunitā di uno spazio ma non č un corso in
collaborazione con HackLab, sono due cose diverse... altrimenti dovremmo
mettere anche il logo di Ciccio Noto per il proiettore e cose del genere..
naturalmente il ringraziamento per la disponibilitā dell'aula č dovuto e vā
scritto :) Il logo del dipartimento di Fisica non sō come mai appaia, č
stato richiesto il suo utilizzo?