[Verdebinario] Famiglia Olivetti R: verdebinario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 30 Mar 2013 10:31:06 UTC

Ragazzi ho parlato con Domenico e gli ho descritto la nostra situazione attuale,

gli ho prospettato una progettazione a lungo periodo perchè non sò quando torneremo in forze per una nuova iniziativa espositiva.

spero comunque che le intenzioni di Domenico non vadano vanificarsi e che potremo portare avanti l'idea di Emiliano con le nuove risorse che paiono prospettarsi.

________________________________
 Da: Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>
A: verdebinario ciotoni <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Venerdì 29 Marzo 2013 10:10
Oggetto: Famiglia Olivetti R: verdebinario

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "mXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxt" <mXXXXXXXXXXXXXXXXt>
A: domenicocasaleno a XXXXXXt
Inviato: Giovedì 28 Marzo 2013 17:10

Ciao Domenico,

come ti dicevo ieri, ho cominciato a lavorare sulle cose che mi hai passato.
Comincio con Verde Binario e il loro progetto che prevede la fondazione di un museo di archeologia informatica.
Ti dico che, grazie ad un caro amico, sono arrivato direttamente alla famiglia Olivetti e, più precisamente al figlio del fondatore, Matteo Olivetti. Ho un appuntamento con lui a breve, ma ti posso già anticipare che è molto interessato al progetto.

Ti tengo aggiornato e sicuramente, strada facendo, ti chiederò delle informazioni al fine d'esser quanto più preciso possibile nel riportarle a mia volta agli interlocutori che mi troverò di fronte.

Buona serata,

Marcello