[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 10:02:37 UTC

Il giorno 21 marzo 2013 10:31, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> cui và acquistato
>  > soltanto il toner nuovo, costa 70 euro ma fà 15000 copie... casomai
> qualche interessato...
> acquistato il toner, per il resto sono funzionanti...
>
> Le prendo io, le smonto, recupero i pezzi eppoi le carcasse le differenzio
> a dovere o le butto come RAE.

Se qualcun altro la utilizza è meglio ;)
è un peccato perché è un'ottima stampante, con Andrea abbiamo aumentato la
RAM, ha un pò di toner dentro quindi qualche stampa la fà, ha degli ampi
cassetti per riporci fogli ed un'ottimo rapporto costo toner/stampe
con 70 euro ne fai 15.000 solitamente con i toner da 20 euro per le
stampanti laser medie ne fai 2500/3000 quindi fatte le dovute
proporzioni....

>  > Cmq non ho riportato, perché non lo ritenevo interessante, che hanno
> anche una fotocopiatrice funzionante, se serve a qualcuno la metto anche
> nell'elenco delle cose da
>

> Se abbiamo spazio volentieri, una fotocopiatrice, secondo me, la doniamo
> sicuramente. Eppoi è un pezzo che manca.

il problema è appunta gestire gli spazi in previsione anche dei nuovi
arrivi.... per qualcosa che entra qualcos'altro se ne deve andare... :D
dobbiamo "smaltire" le vecchie scorte per riempirne con nuove... vero è che
la maggior parte dei materiali sono museabili.