[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 10:02:37 UTC

Il giorno 21 marzo 2013 10:31, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> cui v acquistato
>  > soltanto il toner nuovo, costa 70 euro ma f 15000 copie... casomai
> qualche interessato...
> acquistato il toner, per il resto sono funzionanti...
>
> Le prendo io, le smonto, recupero i pezzi eppoi le carcasse le differenzio
> a dovere o le butto come RAE.

Se qualcun altro la utilizza  meglio ;)
 un peccato perch  un'ottima stampante, con Andrea abbiamo aumentato la
RAM, ha un p di toner dentro quindi qualche stampa la f, ha degli ampi
cassetti per riporci fogli ed un'ottimo rapporto costo toner/stampe
con 70 euro ne fai 15.000 solitamente con i toner da 20 euro per le
stampanti laser medie ne fai 2500/3000 quindi fatte le dovute
proporzioni....

>  > Cmq non ho riportato, perch non lo ritenevo interessante, che hanno
> anche una fotocopiatrice funzionante, se serve a qualcuno la metto anche
> nell'elenco delle cose da
>

> Se abbiamo spazio volentieri, una fotocopiatrice, secondo me, la doniamo
> sicuramente. Eppoi  un pezzo che manca.

il problema  appunta gestire gli spazi in previsione anche dei nuovi
arrivi.... per qualcosa che entra qualcos'altro se ne deve andare... :D
dobbiamo "smaltire" le vecchie scorte per riempirne con nuove... vero  che
la maggior parte dei materiali sono museabili.