[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 07:55:50 UTC

> sul pulmino penso di poterne dare la disponibilità di uno. solo con
>  rimborso benzina, ops gasolio.
>
> ditemi una data indicativa.

la data devo ancora concordarla con Rubbettino entro domani glimando una
lista delle cose che ci interessano e poi insieme la concordiamo.

> poi dato che si sta ragionando sull'hm e di conseguenza alla creazione
> di una stanza dei bottoni attrezzata alcune cose potrebbero tornare
> utili. tipo un paio di pc potenti, uno scanner, una stamante e un
> plotter ed altre cosette.

pc potenti, stampanti e scanner sono già disponibili in associazione,
abbiamo anche uno scanner A3, ,a se servono ne prendiamo altri, però
sapendo già che li collocheremo da qualche parte o per "esperimenti" oppure
perché servono.

Unica cosa interessante che è particolaermente carrozzata è un Dual Core ed
un Server che ci potrebbero dare, per il resto sono 2 P4.

a proposito di stampanti, abbiamo una stampante laser di rete ottima a cui
và acquistato
soltanto il toner nuovo, costa 70 euro ma fà 15000 copie... casomai qualche
interessato...
Poi ci sono anche altre 2 stampanti laser a cui và, naturalmente,
acquistato il toner, per il resto sono funzionanti...

Il plotter secondo me andrebbe a sostituire quello che abbiamo in
associazione che a causa dei pennini e dell'interfacciamento mancante non
abbiamo mai potuto utilizzarlo... si pensiona quello con esperimenti
strarni e si mette l'altro finché durano gli inchiostri (qualcuno era
rimasto) dopo di ché il costo non vale la candela secondo me... ma è tutto
da valutare.

Cmq non ho riportato, perché non lo ritenevo interessante, che hanno anche
una fotocopiatrice funzionante, se serve a qualcuno la metto anche
nell'elenco delle cose da richiedere.