[Verdebinario] Fiera dell'Elettronica - Invito

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 18 Mar 2013 19:42:02 UTC

Il giorno 17 marzo 2013 14:38, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

>   Piena disponibilità da parte mia come l'anno scorso! (venerdì, sabato e

> Ho risposto al tipo dicendogli che noi partecipiano, magari giovedì
> prossimo ci organizziamo meglio mettendo da parte e selezionando il
> materiale da portare (macchine, prese, etc. etc.)
>
> Vi aggiorno sul giorno (solitamente il venerdì pomeriggio) in cui andare a
> montare la roba che utilizzeremo durante la fiera.

mi ha risposto il referente della Fiera, Venerdì possiamo andare a montare,
ci mettono a disposizione uno standa di 3x3 mt e le sedie, dobbiamo
portarci il resto.

Giovedì facciamo la selezione delle cose da portare e le mettiamo da
parte... venerdì pomeriggio mi serve quantomeno una mano per montare :)
Enzino mi puoi aiutare tu?