[Verdebinario] Fiera dell'Elettronica - Invito

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 17 Mar 2013 10:41:22 UTC

Uè enzix :)

io sto studiando alcune cose nei margini che restano del lavoro e sono molto impegnato però una giornata la posso dedicare se ci sei tu, capisc'ammè.

Pertanto posso fare, chessò, sabato o domenica.
attendo vostre,

 Da: Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Domenica 17 Marzo 2013 10:43
Oggetto: Re: [Verdebinario] Fiera dell'Elettronica - Invito

Piena disponibilità da parte mia come l'anno scorso! (venerdì, sabato e domenica a tempo pieno per tutto ciò che c'è da fare).
Unica cosa: non lasciatemi solo! Capisc'a mme :)

Cosa potremmo portare? Riusciremmo a racimolare qualche spicciolo con i roboritratti?

PS: non mi faccio sentire/vedere da eoni, chiedo scusa a tutti... la fiera è per me un'ottima occasione per ricominciare e per "distrarmi" dagli eventi accaduti di recente.

Enzo45s