[Verdebinario] report riunione

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 14 Mar 2013 19:08:10 UTC

Ciao ragazzi,

in sede stasera io.
Sto lavorando sul PC di massimo, spero che si faccia sentire, mi manca un cavo e mi scoccia acquistarlo nuovo.

Marcuzzo ono ci ha proposto di partecipare al crypto party con banchetto+plotter+altro. Valutiamo, la presenza immagino sia garantita, il banchetto si vedrà (molta vilienza, orari, trasporti, munta,smunta), attendo vostre/nostre.

Ho trovato il modo di recuperare stampanti e scanner rotti.
Dentro hanno piccoli motori stepper, che a me servono e che possono essere venduti su ebay.

Proprio stamane è finalmente arrivato il sensore ad infrarossi, e per mappare qualcosa ho bisogno di due motori, uno per le x e un altro per le y.

Che altro?
Ho sentito Gianluca e mi ha detto che nemmanco le officine babilonia si attivano per fierarammersa.
Fuori piove,
sto aggrancando di freddo,
torno a casa,