[Verdebinario] Fiera dell'Elettronica - Invito

santo.caruso a gmail.com santo.caruso a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 11:50:42 UTC

Il giorno 14/mar/2013, alle ore 12:46, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> BEGIN FWD:
>
> La presente per invitarvi ,senza nessun "contributo economico" come negli scorsi anni, alla IV Edizione della fiera dell'Elettronica tutti i dati sono presenti sul sito e sul volantino in basso vi prego di darmi conferma nei prossimi 2 giorni e di pubblicizzare il più possibile l'evento.
>
> Saluti Angelo Arci
>
> info a fieradellelettronica.com
>
> END FWD

la fiera è Sab 23 e Dom 24 Mar

Io posso dare la mia disponibilità per Sab (matt o pom) e Dom (pom)
se troviamo altre 2/3 persone che il Venerdì pom mi aiutino a montare lo stand e che stiano mezza giornata Sabato e mezza giornata Domanica possiamo chiamare per aderire.

Quanti volontari ci sono?