[Verdebinario] richiesta di un utente su FB

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 13 Mar 2013 12:27:06 UTC

Sono rimasto daccordo con Ilenia per vederci Giovedì 21 Marzo in sede dalle
19.00 per farle vedere la nostra sede e capire meglio il suo progetto video
e come impostarlo.

http://about.me/santocaruso