[Verdebinario] recupero Rubbettino Editore (Soveria Mannelli)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 13 Mar 2013 11:50:40 UTC

Il giorno 13 marzo 2013 12:42, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> ciao tutti,
>
> sono stato contattato da Rubbettino Editore per un recupero. hanno diverso
> materiale -soprattutto apple, roba antica e recente - e vogliono donarlo
> all'associazione.
> chiedono al piu' presto un sopralluogo a Soveria Mannelli. inoltro la mail
> che ho ricevuto con il contatto dell'azienda.
>
> contattatelo quanto prima!

Lo contatto fra oggi e domani, devo risolvere prima dei problemi logistici.
Monitor CRT ne abbiamo diversi, io punterei sopratutto  a PC funzionanti &
Mac per il  museo.