[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 24 Giu 2013 23:25:23 UTC

La modifica avviene se l'oggetto te lo regaliamo.
se lo spostiamo da una sede all'altra abbiamo previsto un campo con un menu a selezione.

________________________________
 Da: asbesto <asbesto a freaknet.org>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Lunedì 24 Giugno 2013 16:58
Oggetto: Re: [Verdebinario] inventario

Thu, Jun 20, 2013 at 09:27:20PM +0200, Emiliano Russo wrote:

> un cavo e' considerato generalmente un "consumabile". Se abbiamo, ad
> esempio 10 "connettori twinax - rj45" potrei volerne dare uno es. ad
> Asbesto, senza preoccuparmi di fare uno "scarico di inventario" ed
> eliminare il record dal db. Inoltre un cavo puo' essere - e lo si fa

Io direi di non eliminare, ma cambiare semplicemente la
collocazione, come faremo noi per l'apple 2 gs + drive che vi ho
portato... (ps mi leggete i numerini di serie per favore?
etichetta semplice in carta, numero progressivo, meno sbatta x
tutti, la differenza la fa una semplice descrizione :) )

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]